Signature de Sarah Gellini

Primo singolo

Primo singolo

1. Marguerite

2. Il mio rifugio

Biografia

Sarah Gellini

Biografia

Sarah GELLINI è una cantautrice francese di origine italiana. Nata in Francia il 13 luglio 1986.

Ha iniziato a cantare in un coro all’età di 7 anni e poi ha scoperto il palcoscenico con un gruppo di canzoni francesi con cui ha fatto tournée per 10 anni.

L’incontro con il suo pubblico l’ha spinta a fare audizioni, dove è stata scelta per diverse collaborazioni artistiche.

Una di queste includeva Bruno Berberes (Direttore di casting di The Voice) e Damien Silvert (Coach vocale di The Voice e di molti artisti), permettendole di entrare nel prestigioso Istituto Dalida ad Aix en Provence, circondata da grandi nomi della musica.

Oggi lancia la sua carriera professionale da solista interpretando canzoni francesi, un magnifico patrimonio che vuole condividere con il pubblico. Proprio come le canzoni italiane che hanno cullato la sua infanzia.

Le sue interpretazioni hanno varcato il confine, presentandosi in Germania, Belgio, in tutta la Francia e, naturalmente, in Italia.

La cantante franco-italiana offre un repertorio ricco, accompagnandosi al pianoforte e talvolta con altri musicisti, riprendendo grandi canzoni francesi e italiane senza tempo, così come successi attuali. Rivisita classici di Dalida, Aznavour, Brel, passando per Barbara e Goldman…

Per il suo primo singolo, Sarah GELLINI ha scelto Richard Cocciante e due delle sue hit. Sta preparando un futuro EP e un album di cover, oltre a un futuro singolo e un album con le sue canzoni originali.

Restiamo Connessi!

Il vostro sostegno e le vostre parole gentili contano molto per me. Se desiderate rimanere aggiornati sulle mie ultime notizie, concerti e novità, non esitate a seguirmi sui miei social. E se avete una domanda, un suggerimento o semplicemente la voglia di condividere qualcosa con me, utilizzate il modulo qui sotto per lasciarmi un messaggio. Sarò felice di leggervi e di rispondervi il prima possibile.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.